lunedì 6 gennaio 2020

Buona Epifania

Quella che vedete l'ho fatta quando avevo solo 7 anni, ovviamente con l'aiuto di mia madre.
Per chi come me la seguiva questa è Candy,  Candy.
Ogni anno la metto sull'albero, illuminata dalle luci natalizie e credetemi è la mia ancora dei ricordi. In particolare quando mio padre tornò dal lavoro gliela mostrai e da allora è diventata una decorazione obbligatoria da porre sull'albero in bella vista.
Queste sono state feste molto tranquille e siamo state bene, anche se non abbiamo avuto ospiti al pranzo di Natale.
Solo io, mia madre e il gatto.
La Befana ha portato la calza anche a lui, con i suoi croccantini preferiti, la pappa e un giochino. Anche io l'ho ricevuta con dentro i cioccolatini,  caramelle e un giochino: un puzzle.
In realtà non la volevo ma poi mia madre ha insistito, visto che mi aveva già comprato il cellulare nuovo.
Comunque abbiamo già pranzato con l'arrosto che ho preparato ieri.
Vi auguro una buona ultima giornata di festa e buona Epifania.
Ilenia, la sognatrice scrittrice.

Nessun commento:

Posta un commento