mercoledì 8 gennaio 2020

Impegnata nella scrittura ...

Buona giornata, miei cari e mie care,
come state? Io molto ispirata e sempre impegnatissima nello scrivere e a lavorare a molti progetti, ieri non ho scritto in quando ero talmente presa che ci credete che il tempo mi è volato.
Ora con in sottofondo dei bei documentari su Focus sto continuando a scrivere e creare.
I documentari di questo canale sono sempre molto interessanti, non trovate? Io adoro quando parlano sia degli antichi popoli che hanno affascinato il genere umano che quelli che parlano dello spazio, di alieni e di qualsiasi bellezza naturale su questa Terra.
Trovo istruttivi anche quelli che parlano della prima e della seconda guerra mondiale, per non tralasciare quelli che trattano di paranormale, fantasmi, apparizioni e quelli che narrano le vicende degli Asburgo e di Maria Antonietta.
E devo ammettere che mi rilassano molto i documentari.
Bene, miei cari amici e care amiche, vi auguro una buona giornata, a presto!!!!!!!
Ilenia, la Sognatrice Scrittrice.

Nessun commento:

Posta un commento