venerdì 10 gennaio 2020

Oltre a scrivere ... oggi vado di pasticceria.

Buon pomeriggio!
In questa foto mi vedete nel mio cosplay del mio personaggio in Tra mito e realtà, Dei reincarnati, ma oltre che scrivere amo anche cucinare!
In particolare fare i dolci, tra circa una mezzoretta inizio a fare il pan di spagna per la torta di compleanno di mia madre, che è domani. Ovviamente la mangeremo domenica perché che è del mestiere e chi adora fare dolci sa che per poterlo tagliare bisogna che sia completamente raffreddato, sicuramente vi state chiedendo quale tipologia di bagna userò: latte e cacao ovviamente.
La farcia sarà una buonissima crema alla vaniglia fatta con il mascarpone, è una crema fredda che utilizzo sempre per fare il tiramisù.
In questo momento sono in fase creativa.
Quest'anno ho molti progetti letterari interessanti, oltre all'uscita di Duplice anima, spero di riuscire a pubblicare entro l'anno anche Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter. Ma ce ne sono altri in ballo di progetti.
Per ora vi lascio con questo "mistero", ma presto ve ne parlerò.
Ilenia, la sognatrice scrittrice.


Nessun commento:

Posta un commento