venerdì 10 gennaio 2020

Il dolce è sfornato ... sono una Scrittrice Pasticcera come Gabriella di Segreti inviolabili

Come Gabriella Portman di Segreti inviolabili io amo fare dolci e cucinare in generale!
Ovviamente quando c'era la buon'anima di mio padre mi dilettavo più volentieri ma anche creare dolci e fare ottimi piatti salati mi scarica  e mi piace perchè per la casa si spande un profumo che potete solo immaginarvi.
L'occasione per cui tra oggi e domani preparo prelibatezze è per il sessantacinquestimo compleanno della mia dolce mammina.
Domenica festeggiamo, infatti domani finisco di farcire la torta e per pranzo preparo delle buone e delicate lasagne al forno, la foto che vedrete dopo è "di repertorio", le preparo domani pomeriggio.
Mentre aspettavo che finisse di cuocere il pan di spagna mi sono messa a scrivere le storie su cui sto lavorando, il terzo volume della trilogia noir, il secondo di quella paranormal e un altro progetto di cui vi parlerò molto più avanti.
Vi ho incuriosito? Immagino di si.
Bacioni.
Ilenia la sognatrice scrittrice.


Nessun commento:

Posta un commento