domenica 5 gennaio 2020

Una camminata salutare.

Cosa vi suscita una foto su questo bellissimo panorama?
A me ha suscitato una grande pace interiore e dato una grande forza di reagire, cercherò di inondarmi sempre di questo panorama da sogno .
Lasciatevi inondare dalla pace che emana il sole che nasce all'orizzonte, a qualcuno potrebbe sembrare un paesaggio alieno, non sembra nemmeno di essere sulla terra.
Mi ha lasciato una grande ispirazione.
Continuando il mio percorso sono giunta alla spiaggia di Marinella di Sarzana.
Mi sono seduta su di un tronco d'albero portato dalla forte mareggiata delle scorse settimane.
Così mi sono lasciata invadere dalle sensazioni di pace, immaginando che la mia mente si unisse alle creature marine.
Improvvisamente mentre sentivo il sole caldo sul mio viso, mi è parso di sentire la mano di mio padre e lui che mi dice quanto è fiero di me e che vuole che continui a lottare e che arriverà molto presto il lavoro, uno serio e duraturo.
Comminando lungo questa strada mi sentivo rigenerata e il sudore lavava via la stanchezza e lo stress.
Mi sento più leggera mentale e fisicamente e molto ispirata .
Ora vado a scrivere.
Bacioni a tutti!
Ilenia. 😉❤🤩🥰😁😀

2 commenti:

  1. Queste foto infondono pace e serenità. Mettono in contatto con l'infinito, con ciò che si trova al di là di noi.

    RispondiElimina