sabato 25 gennaio 2020

Duplice anima, uscita prima del previsto.

Carissimi amici e amiche,
oggi voglio annunciare che Duplice anima uscirà prima del previsto e quindi riuscirò a farvi scoprire cosa sta succedendo all'animo del nostro amico Lawrence Connelly, cosa vuole dimostrare a se stesso e ai suoi cari, che stanno cercando di risolvere "i suoi casini", almeno come dice in cuntinuazione lui stesso agli amici.
Ora ha scelto di fare da solo, ma si sa che c'è sempre chi ti mette i bastoni tra la ruote! Ora che ho finito di scrivere la sinossi del secondo libro della trilogia noir mi metto a riportare un altro capitolo di Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter su PC, mentre attendo che mi arrivi altro materiale per il libro con Massimo Fratini.
Quindi quest'anno usciranno due libri con su scritto il mio nome, siete felici? Io tantissimo!
Vi saluto.

Nessun commento:

Posta un commento