sabato 1 febbraio 2020

Benvenuto febbraio!

Buon giorno carissimi lettori e lettrici!
Oggi inizia febbraio e questo è il mese di preparazione all'uscita del mio nuovo libro Duplice anima, entro metà del mese vi comincerò ad incuriosire in merito alla presentazione del mio dodicesimo libro, questo è il secondo libro della mia nuova ed elettrizzante, oltre che piena di azione e intrighi, trilogia noir ambientata tra Washigton D.C. e New York City.
Perché ho scelto queste due città così importati? Per il semplice fatto che sono quelle più importanti degli stati uniti, la prima perché è dove risiede il Presidente degli Stati Uniti e quindi per l'inizio di una storia a carattere legal thriller si presta molto bene, inoltre non potevo non scegliere come protagonista principale il figlio di un Senatore vicinissimo al nuovo presidente, il primo di colore, beh avete capito di chi parlo, inoltre a mio parere questo è stato il presidente più amato.
Ultimamente sto continuando la stesura di Verità svelate il terzo e ultimo libro di questa trilogia.
Intanto sono veramente orgogliosa ed elettrizzata per l'imminente uscita di Duplice anima, questo è veramente avvincente, a tratti psicologico oltreché colmo di colpi di scena. ^_^
Che dire, vi lascio nell'attesa. Se avete domande potete commentare nel blog ^_^
A presto.
Ilenia.


Nessun commento:

Posta un commento