venerdì 21 febbraio 2020

Le stesure continuano dei vari progetti letterari, in particolare quello con Massimo Fratini.

Buona sera a tutti!
Guardatela, il nostro satellite, così bello ma allo stesso tempo così misterioso. Gli americani ci hanno creduto e alla fini sono riusciti a realizzare il sogno di Kennedy, ora secondo voi quali altri affascinanti segreti potremo scoprire sulla nostra bella Luna? Per scoprirlo vi terrò aggiornati sull'uscita del libro per il quale sto collaborando nella stesura assieme al ricercatore ufologo di Roma: Massimo Fratini, un uomo davvero straordinario che ha fatto anni fa una convention qui nella mia cittadina alla quale ho partecipato insieme a mia madre.
Credetemi, quando potrete acquistare il libro e inizierete a leggerlo ne rimarrete affascinati, credetemi vedere con altri occhi la luna sarà una conseguenza obbligata.
Però io rimango dell'idea che è veramente bella e anche lei è la mia musa ispiratrice, noi scrittori e scrittrici siamo sognatori e alle volte i sogni e le fantasie nascondono argomenti di attualità e fanno sorgere domande e dubbi.
Bene miei cari amici e care amiche, ora torno all'assemblaggio del libro, perciò rimanete sintonizzati e seguitemi qui sul blog.
A domani.


Nessun commento:

Posta un commento