giovedì 13 febbraio 2020

Oggi si prepara un bel dolce!

Oggi pomeriggio mi metto a preparare un bel pan di spagna a forma di cuore, questo dolce lo voglio dedicare a mio padre, che ci ha amato fino alla fine!
Su amazon, in ebook, tra circa 72 ore sarà disponibile al nuovo prezzo € 1,00 proprio in occasione di San Valentino per un mese lo avrete a questo prezzo. Spero che vi piacerà e che siate in molti ad acquistarlo, nel frattempo per chi ha KU lo potete scaricare gratuitamente.
Dal 14 marzo il prezzo ritornerà a 2,99.
Comunque vi voglio ricordare che questo libro per me è speciale e che tutti voi possiate viaggiare tra la Liguria e la Sardegna con Antonio & Anna.
Nel frattempo godetevi il booktrailer e capirete come fosse speciale mio padre Antonio.

Sinossi

Lʼunica cosa per cui valga la pena lottare è lʼamore. Lʼhanno capito subito Antonio e Anna, tra cui scatta unʼattrazione irresistibile.
Anna non avrebbe mai immaginato di potersi innamorare così in fretta, invece il suo tenero sentimento è ricambiato in tutto e per tutto da Antonio; sfociando per entrambi in qualcosa di unico e di totalizzante. 
Attraverso la loro storia, fatta di avvenimenti gioiosi e difficoltà della vita, non potranno sottrarsi al loro destino di vivere un grande amore con la A maiuscola, capace di resistere a tutto e di perdurare per sempre.


Ho deciso di scriverlo per mantenere una promessa fatta a mio padre mesi prima che si trasformasse in un angelo. Lui era un uomo meraviglioso, una persona che ha sempre messo in prima posizione il benessere della moglie e della figlia. Io considero l’amore tra i miei genitori un sentimento infinito e anche se ora non c’è più io e mia mamma avvertiamo la sua presenza, sappiamo che è sempre accanto a noi. Ci sono momenti in cui avverto accanto a me il suo spirito e la sua voce che mi da la spinta ad essere forte, per me e mia madre. 
Seppur ci siano attimi in cui la tristezza mi avvolge e non riesco a trattenere le lacrime. C’è una frase pronunciata da mio padre alcuni mesi prima di salire in cielo – “ Mi piace guardare il viso di mia figlia, perché anche se i suoi occhi sono colmi di lacrime in volto ha sempre un sorriso per me”. Questo è quello di cui parla il mio nuovo libro. È la promessa fatta a mio padre.

E-book
https://www.amazon.it/dp/B077PWLS4S/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1511468057&sr=8-2&keywords=ilenia+leonardini

Cartaceo 
Youcanprint  https://www.youcanprint.it/fiction/fiction-generale/antonio-anna-un-amore-infinito-9788892696396.html 


Mondadori store online

Amazon
https://www.amazon.it/gp/aw/d/8892696394/ref=mp_s_a_1_7?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1511892131&sr=8-7&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=ilenia+leonardini 

Ibs 
https://www.ibs.it/antonio-anna-amore-infinito-libro-ilenia-leonardini/e/9788892696396?inventoryId=93636120 
Giunti al punto 
Feltrinelli onlinehttps://www.lafeltrinelli.it/smartphone/libri/ilenia-leonardini/antonio-anna-un-amore-infinito/9788892696396

Nessun commento:

Posta un commento