domenica 2 febbraio 2020

Aggiornamenti sulle mie prossime pubblicazioni.

Buon pomeriggio!
Che mi raccontate di bello? Io volevo aggiornarvi sulle mie prossime uscite e collaborazioni, per quanto riguarda Duplice anima l'uscita è confermata per aprile, quindi tra qualche mese. Inoltre il libro sulla Luna, che sto assemblando e del quale ho scritto la Prefazione, un paio di omaggi e l'Epilogo è in dirittura di arrivo, in quanto tutto è quasi pronto, credo che la prossima settimana dovrai terminare tutto il lavoro.
Intanto sto continuando la stesura di Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter (la continuazione di Sussurri & ombre), sono giunta a riportare su pc quasi 12 capitoli, infatti ho riportato tutto ma sul quaderno devo terminare la stesura appunto del dodicesimo.
Poi c'è il terzo libro della trilogia noir legal thriller poliziesco, quello per ora è giunto, come stesura, al capitolo 2.
Domani pomeriggio inizio a riportare su pc anche quello, almeno il primo.
Oggi è stata una giornata molto rilassante ed emozionante, in quanto ogni volta che lavoro a qualche progetto letterario e sono quasi alla fine mi emoziono e mi sento elettrizzata.
Ovviamente collaborare ad un libro come quello sulla Luna è veramente qualcosa di indescrivibile, seppure il temo si sia un pò ingrigito non mi smonta, anzi sono sempre più carica.
In sottofondo ho un film "Qui dove batte il cuore".
Sapete io non amo scrivere con il silenzio che mi circonda, ma devo avere qualcosa in sottofondo se non la musica la tv.
Ieri ho avuto su un gruppo una giornata autrice e devo dire che è andata bene in quanto alcune persone hanno preso in ebook uno dei miei tesori editi, ora spero che presto arrivino anche le ripetizioni.
Saluti a tutti.
Ilenia, la sognatrice scrittrice.

Nessun commento:

Posta un commento