sabato 15 febbraio 2020

Una recensione che scalda il cuore.

Una recensione alle volte può scaldare il cuore, dico sul serio in particolare quando invoglia alla lettura e permette a chi legge di dare la sensazione di essere proprio lì, con i personaggi a vedere ogni "fotogramma".
Anche se non è eccezionalmente lunga sono parole scritte con il cuore, vedere come i miei tesori coinvolgono i lettori è sempre una grandissima emozione per la sottoscritta; oggi pomeriggio sono andata al parco sotto casa per continuare a scrivere Verità svelate e Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter.
Poi verso le quattro e mezza, all'incirca, dopo aver fatto anche una salutare camminata e visto, per l'ennesima volta, il video multimediale Luna Experience (che detto fra noi non mi stancherò mai di vedere, doveste vederlo. Quella musica ... e già da ispirazione pura).
Dicevamo appena ho messo piede in casa mi arriva il messaggio della lettrice, e qui devo ammettere che mi sono emozionata quando ho letto quelle parole, le stesse che potete leggere in foto.
Così le ho consigliato di fare un post sul mio profilo.
Nel frattempo, per togliere completamente la stanchezza, solo quella fisica visto che approfittando di questa bella e soleggiata giornata dall'aria primaverile aggiungerei, mi sono fatta un bel bagno rilassante mentre in sottofondo avevo una delle mie soundtrack.
Beh direi che per chiudere la giornata è veramente una soddisfazione, che ne dite?
Bene, miei cari lettori e lettrici ora vado a riportare su pc quello che ho scritto di Verità svelate. A domani!


Nessun commento:

Posta un commento