lunedì 10 febbraio 2020

Verità svelate: terminata stesura su quaderno e pc

Buona sera miei cari lettori e lettrici, ho appena terminato di riportare su pc il capitolo 3 del terzo libro di questa movimentata trilogia noir, a quanto pare Lawrence & Company sono scatenati nella mia mente.
Inizierò il capitolo quattro se non ora, domani dopo che torno da fare ripetizioni, chi lo sà.
Lawrence Connelly è un tipo molto attivo ultimamente, in particolare per il luogo dove si trova in questo punto della storia, ovviamente non vi dò anticipazioni in quanto ancora dovete leggere Duplice anima ^_^ , non dovete attendere molto, aprile è vicino e in primis, come sapete, uscirà l'ebook.
Nel secondo libro conoscerete veramente tanti altri personaggi che vi incuriosiranno molto, oltre a quello che sta "combinando" il protagonista indiscusso di tutta la storia: Lawrence Connelly!
Credetemi non lo avete mai visto così e credo nemmeno immaginato, quello che sta capitando alla sua vita è quasi impossibile da credere, ma è quello che gli è successo.
Quindi siete pronti a leggere la continuazione delle vicende e vicissitudini del nostro amico Lawry?
Duplice anima vi attirerà come le falene alla luce.
Intanto vi faccio leggere, per chi se l'è persa, la sinossi.
Sinossi - Duplice anima.
"Lawrence Connelly ha preso una decisione in merito al suo futuro, o almeno ne è convinto, diversamente dallʼamico di una vita Jock, che è rimasto allibito e sconcertato dalla sua decisione.
Quello che sta accadendo ai membri di questa facoltosa famiglia è una vera e propria tragedia oltre che un mistero. Lawry è certo di non aver bisogno di nessuno per capire cosa il padre Marcus gli stia tenendo nascosto.
“The Player” ne approfitterà, cercando di portarlo a scegliere la strada del crimine organizzato e promettendogli di farlo diventare il suo braccio destro.
Per iniziare affiancherà Kurt, che dovrà addestrarlo e renderlo uno spietato killer.
La macchina della giustizia si sta mettendo in moto con il capo della sede dellʼFBI di Washington D.C., lʼispettore Ethien Birmingham. Questʼultimo ha un legame di parentela con i Connelly, ma ciò non toglie che sia un professionista e che tenterà di far prevalere la ragione e non il cuore; seppure voglia arrivare in fondo allʼintricata vicenda.
Qualcuno tra le fila del gruppo di delinquenti di Kurt si sentirà minacciato dalla presenza di Lawry, ma qualcosa gli farà cambiare idea."
Non trovate che sia appetitosa? Eheheheheh, forza manca poco.
A domani!

1 commento: