giovedì 6 febbraio 2020

Un pomeriggio creativo, in compagnia di Verità svelate!

Buona sera miei cari amici!
Oggi pomeriggio è stato molto creativo in quanto accompagnata dalla sua personale soundtrack sono andata avanti con la stesura di Verità svelate.
Visto l'imminente uscita di Duplice anima, i personaggi della trilogia si sono scatenati e hanno ripreso la supremazia su quelli del paranormal.
Per ora Kenneth e le sue faccende soprannaturali sono in pausa.
Lawrence Connelly ha molto da dire e quindi ne ha approfittato 😉😊✒📒.
La soundtrack è composta da molte canzoni che vanno da quelle degli Him, per passare ai Guns & Roses per poi passare il microfono agli Europe, Bon Jovi, Madonna,  The Rasmus, Christina Aguilera, Cinema Bizzare e  molti altri.
Altri come Sean Paul, Shaggy, Will Smith,  John Cena, insomma un mix di musica rock , rap, Hip Hop, R & B, tra loro anche Jlo, Beionce, Shakira, Destiny's Child, Lil Kim e il grande ed indimenticabile Michael Jackson.
Credetemi grazie a queste canzoni scrivo molto e avendo una mente cinematografica "vedo" ogni scena, come vedere un film.
Mi aiuta molto il fatto che grazie alle note di queste canzoni mi estraneo completamente e penso solo a creare.
Bene ora vi auguro una buona serata e buonanotte.
A domani!

1 commento:

  1. Come ho riavuto il mio ex marito ... Sono così entusiasta di condividere la mia testimonianza di un vero incantatore che mi ha riportato mio marito. Mio marito ed io siamo sposati da circa 6 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcun altro. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito Web che mi ha suggerito che il Dr.Wealthy può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e gli ho detto i miei problemi e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e ha fatto un incantesimo per me. 48 ore dopo, mio ​​marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia stiamo vivendo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al Dr.Wealthy Potente Incantesimo d'Amore che funziona davvero. In caso di problemi, contattalo e ti garantisco che ti aiuterà. Non ti deluderà. Manda un'email a: wealthylovespell@gmail.com. o whatsapp su: +2348105150446

    RispondiElimina