domenica 2 febbraio 2020

Buon compleanno al mio blog!

Buon giorno a tutti!
Oggi è una giornata molto speciale, in primis è il compleanno del mio blog personale! Questo augurio lo estendo anche alla mia grafica, per merito suo ho deciso, ormai quattro anni fa,  di aprire il blog!
Poi secondo evento oggi è una data particolare, è chiamata Palindromo, ovvero quando giorno e mese si leggono alla stesso modo e l'anno al contrario. 02/02/2020.
Ultimo è il giorno della candelora, dove si dice che se non piove e fa "caldo" si è fuori dall'inverno; ma se piove e fa freddo siamo ancora in inverno.
Alcuni dicono che se piove per la candelora piove per altri 40 giorni.
Sarà, comunque da me non piove.
Oggi continuo l'assemblamento del libro sulla Luna, ormai siamo quasi alla fine della stesura, poi lo invieremo per la pubblicazione.
Secondo: l'uscita di Duplice anima si avvicina. Presto conoscerete quali avvenimenti hanno avvolto Lawrence Connelly, accadimenti che cambieranno (in qualche modo) il suo destino.
Siete curiosi?
Nel salutarvi, vi auguro a tutti una buona giornata!

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Spero che avrai l'occasione di leggere i miei tesori editi. Ti consiglio di iniziare con Sussurri & ombre e poi con Segreti inviolabili.

      Elimina