domenica 7 marzo 2021

Quando una storia me la sento nell'anima.

Come vi ho raccontato in questi giorni questo nuovo libro che ho in stesura me lo sento radicato nel mio animo e nella mia mente si è formato completamente e credo proprio che in pochi mesi sarà finito, comunque ogni personaggio che appare è comunque importante per la storia seppure appaia come si dice in gergo cinematografico: una comparsa. Proprio come Gabriel Almrich, ma sicuramente anche se sono "marginali", hanno un loro ruolo ben definito.
Tutti i protagonistri e coprotagonisti sono importanti sia insieme che a sé stanti.
Questa storia l'ho voluta iniziare proprio nel 1938 leggermente prima della Notte dei cristalli, perché vi starete chiedendo.
Il fatto è che voglio che vediate la vita dei protagonisti, della vita prima della guerra e come è scattata la scintilla che ha dato l'inizio al declino.
Ora vi auguro una buona domenica pomeriggio, torno a riportare su pc Destini infranti.

5 commenti:

  1. Sei davvero bravissima Ilenia! Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere ricevere tanti complimenti e spero di potervi regalare questa nuova storia pronta per la lettura entro l'anno.

      Elimina
  2. questa è un'idea bellissima! di solito qunaod si tratta di quesit periodi si pasaa subito alla'zione emntre quest'idea coraggiosa di mostrare il prima ed il dopo è davveor grandiosa! mi piace proprio, bravisisma ilenia, buon lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa un enorme piacere leggere nuovamente i tuoi commenti. Infatti molte storie di guerra sono ambientate nel cuore della seconda guerra mondiale ma la cosa che si deve sottolineare è il pretesto per il quale i nazisti hanno scatenato la notte dei cristalli.
      Spero di riuscire a pubblicarlo entro l'anno questo storia di guerra ma anche di persone che prima erano schierati con i nazisti e poi... beh lo scoprirai.

      Elimina
    2. ovviamente, tutot a suo tempol il tmepo che richiede l'arte

      Elimina