giovedì 18 marzo 2021

La mancanza della presenza si sente.

Sono trascorsi cinque anni e tre mesi da quando mio padre si è trasformato in un angelo, io e lui ci capivamo con un solo sguardo ed era il pilastro della mia vita. 
Qualsiasi cosa avessi lui lo capiva subito, sapeva quando ero turbata e cercava sempre di aiutarmi a reagire. Mi piaceva soprattutto il suo abbraccio, era consolatorio e mi dava la carica per reagire. 
Come dice la mia amica-sorella io sto reagendo e cercando di rialzarmi, ma anche grazie alla sua continuità nel spronarmi a reagire mi sto rialzando. 
Sapere di aver delle persone attorno a me che mi supportano è meraviglioso.  Voglio dire grazie a tutti loro, in particolare ad Alessandra. 

6 commenti:

  1. Ciao! Anch'io ho un papà meraviglioso che mi capisce anche con uno sguardo. È un papà che ascolta e su cui posso contare per chiedere consigli. Mi dispiace davvero tantissimo per la tua perdita Ilenia ❤

    RispondiElimina
  2. L'amore che vi ha unito è ancora vivo in te❤️

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco, questa è la cosa più brutta che ti può capitare. Io ci sto passando e appena quindici giorni che è morto mi manca tutto di lui.

    RispondiElimina
  4. Ciao Ilenia, sono certo e sicuro che il tuo caro Papa' ti e' sempre vicino , anche se non puoi vederlo. Un forte abbraccio
    Massimiliano

    RispondiElimina