venerdì 5 marzo 2021

Quando la storia vedendola al pc, comincia a concretizzarsi sempre più: Destini infranti.

Quando la storia comincia ad essere riportata su pc, io comincio ad avere un'idea dell'insieme di tutta la storia che ho in mente, per ora sono arrivata a scrivere quasi 3 capitoli. Sono alla fine del terzo, ho ovviamente fatto dei cambiamenti e delle aggiunge perchè quando lo scrivo sul quaderno serve proprio per questo motivo.
Mettere nero su bianco le idee e la prima "bozza" della storia.
Quello che vedete in foto è uno dei protagonisti, lui è un vice comandante della polizia francese che ha sposato una bella donna francese e da dopo le nozze è rimasto a vivere a Parigi. La città gli è sempre piaciuta e seppure lui sia nato a Berlino, la sua famigli prima della nascita di Rupert si trasferì propri nella capitale francese e si sente più francese che tedesco.
Come vi accennavo la storia è sempre nella mia testa e Iris mi da molta ispirazione ma preferisco terminare di riportare tutti i primi 7 capitoli che ho scritto per poi continuare la stesura sul quaderno.
Zach è il figlio di Rupert, lui è un tipo molto razionale e che preferisce riflettere sulle azioni al contrario del suo migliore amico Matthias che è veramente istintivo e preferisce combattere che subire. Non che zach sia arrendevole ma preferisce soppesare le soluzioni migliori per risolvere i problemi.

2 commenti: