venerdì 8 novembre 2019

Una giornata molto uggiosa.





Buon giorno miei cari,
come state? Io bene, sto continuando a riportare su pc i primi capitoli che ho scritto di Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter.
In questo secondo libro, che inizialmente doveva essere l'ultimo, Kenneth dovrà affrontare la sua nuova vita tra il quotidiano e quella paranormale, non voglio darvi altre anteprime per tenervi sulle spine.
Intanto, come sapete, ho inviato Duplice anima per la fase di correzione, editing e impaginazione e posso dirvi che Lawrence dovrà "combattere" con il suo io, una sorta di lotta interiore che solo leggendo potrete scoprire di che genere.
So bene che vi sto incuriosendo, ma vedetela così, almeno appena uscirà so che lo leggerete.
La mia creatività è veramente al suo apice in quanto mi sento veramente molto ispirata e vulcanica.
Ovviamente ho iniziato da un pò a inviare curriculum per trovare un altro lavoro, che spero di trovare presto.


Intanto godetevi il mio booktrailer autrice.
Buona giornata a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento