lunedì 11 novembre 2019

La scrittura continua, ma anche la ricerca di lavoro





Salve Lettori e Lettrici, Blogger, Grafiche e Grafici.
Come state tutti?
Io bene, oggi sono andata a portare in giro qualche curriculum, sapete com'è se fossi come la Rowling scriverei solamente, ma per ora devo cercarmi un lavoro, l'ennesimo, ma non demordo.
Intanto oggi sono andata a consegnare di persona dei curriculum vitae, ovviamente vedrò di andarci ogni settimana a portarli.
Continuo anche a scrivere ovviamente, dopo aver mandato alla mia Editor Duplice anima, che uscirà il prossimo anno, appena ha fatto tutto la mia fantastica Editor, e alla mia carissima dolce e strepitosa grafica chiederò una cover, personalizzata visto che era personalizzata anche il primo libro (Segreti inviolabili).
Sto continuando la stesura anche su pc di Il cerchio rosso della luna - Jack il neuntoter; secondo libro legato alla trilogia paranormal di cui il primo libro è Sussurri & ombre.
Per ora sul quadernino ho scritto già 8 capitoli e il nono è in stesura.
Non vedo l'ora di pubblicare Duplice anima, che come sempre in ebook su Amazon e cartaceo su Youcanprint ( che distribuisce anche su Mondadori store online, Feltrinelli online, Ibs online, libreria universitaria, Amazon).
Forse il prossimo anno riuscirò a farli uscire entrambi.
Chissà.
Bene vi saluto tutti augurandovi una buona giornata e una buona settimana.

Nessun commento:

Posta un commento