sabato 2 novembre 2019

La vita continua e la scrittura anche!



Buon giorno cari lettori e care lettrici,
come state?
Io continuo a riportare su pc Duplice anima, sono al capitolo 13, lo sto iniziando oggi in quanto nei giorni scorsi sono stata un pò presa da varie cose, comunque oggi voglio dedicarla a continuare con la stesura del secondo capitolo della mia nuova trilogia noir legal thriller.
Appena lo finisco sarà spedito per editing e correzione, poi contatterò la mia bravissima grafica per la cover, ovviamente personalizzata.
Nel frattempo continuo la stesura del secondo libro della trilogia paranormal urban fantasy, eh sì le idee sono troppe e non ci stanno tutte in solo due libri, ma tre!
Mi è venuto in mente una storia ancora più complessa rispetto a prima, perciò amando i libri non troppo lunghi, quindi anche il finale de: Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter sarà esplosivo.
Beh anche quello di Duplice anima lo sarà.
Oggi da me è un sabato piovoso con tanto di allerta meteo, allerta giallo ma comunque non è consigliabile uscire.
Me ne sto al calduccio a scrivere.
E ne sono contenta in quanto almento mi porto avanti con la scrittura.
Bene miei cari, vado a scrivere.
Bacioni a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento