domenica 3 novembre 2019

DUPLICE ANIMA ... FINITOOOOOOO!!!!!!!






Carissimi lettori, proprio ora ho finito di riportare anche su pc il secondo libro della mia nuova trilogia noir legal thriller poliziesca: Duplice anima.
Lawrence tornerà con delle avventure ed accadimenti che non potete nemmeno immaginare, so che siete curiosi.
L'ho inviato alla mia editor, e ora che anche questo libro è finito, vedo di continuare con la stesura di Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter.
Ogni volta che finisco di scrivere un libro sento una grande emozione e sono elettrizzata in particolare non vedo l'ora di condividere i link sia dell'ebook che del cartaceo, ma vi terrò comunque aggiornati sull'uscita.
Ora mi metto a scrivere la continuazione di Sussurri & ombre. ^_^
Per voi ecco qualche estratto di Segreti inviolabili ^_^




Nessun commento:

Posta un commento