martedì 26 novembre 2019

Quarto natale senza mio padre.




Il 18 dicembre saranno quattro anni che il mio papà è salito in cielo, lasciandoci senza di lui. Quel giorno la mia vita è cambiata e mi sono sentita, come tutt'ora, persa. Lui era la mia solida colonna alla quale potevo affidarmi quando mi sentivo triste a causa del lavoro che non c'era, come ora. 
Infatti più si avvicina quel giorno e più vorrei solo piangere ed urlare, gridare a qualcuno, non so a chi, di ridarmi mio padre.
Vorrei tanto che questo che sto vivendo sia un incubo, purtroppo non lo è.
Oggi ho voglia di sfogarmi, scusate se vi rattristo con questo mio sfogo, ma ne ho troppo bisogno.
Mio padre era una persona speciale, aveve un cuore buono ed era la persona più altruista che abbia mai conosciuto.
Lui è questo che mi ha trasmesso.
Mi ha insegnato a vivere ed essere sempre forte e propositiva e che al mondo c'è del buono.
Inoltre passeremo il natale da sole io e mamma 😭😭😭 . 
Non vorrei nemmeno fare l'albero ed il presepe, ma lui amava farlo e ci ha fatto promettere di farlo sempre, perciò lo faremo ma sempre con la tristezza nel cuore perchè senza di lui mi sento veramente vuota.
L'immagine che ho messo è un regalo di un'amica, che non finirò mai di ringraziare.
Beh, ora vi saluti e grazie di avermi ascoltata.
Ilenia, la sognatrice scrittrice. 

Nessun commento:

Posta un commento