sabato 16 novembre 2019

Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter - La stesura su pc continua.






Oggi il tempo è un pò pazzerello, infatti stamattina è venuto il diluvio universale e quindi sono andata solo io a comprare e in un'ora e mezza circa sono tornata a casa.
Visto che voglio portarmi avanti  con la stesura su pc della continuazione di Sussurri & ombre preferisco continuare con in sottofondo i miei programmi preferiti, iniziando con Fratelli in affari, una trasmissione che mi ha ispirata anche due dei personaggi di questa storia, due cugini di Kenneth.
Intanto il mio dolce gattino sta dormendo nella poltroncina che ho in camera mia, verso le 16 mi metto a fare il tiramisù, dolce per domani.
Come avete capito mi piace molto anche cucinare, seppure prima non avevo problemi a cucinare ma da quando non ho più mio padre non ho più la stessa spinta ma lo devo fare per mia madre, cerco in tutti i modi per farla sentire coccolata.
Comunque visto il tempo, ora vado a riportare su pc il secondo libro della trilogia paranormal.
Bacioni a tutti e buon fine settimana.


Nessun commento:

Posta un commento