giovedì 21 novembre 2019

Salve, come state? Io bene Garfield mi aiuta.


Sono alcuni giorni che non scrivo sul blog, ho avuto delle cose da fare, oltre portare curriculum anche andare a cambiare i fiori e l'acqua a mio padre al cimitero.
Ieri pomeriggio sono andata con mia madre dalla mia migliore amica, che per me è una sorella, seppur non lo siamo (intendo sorelle) le voglio un bene immenso.
Intanto stamattina ho ripreso a copiare il terzo capitolo di Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter, inoltre oggi fa un pò freddino e sinceramente non ho molta voglia di uscire perciò sono sicura che lo riporterò su pc tutto.
Con in sottofondo i miei programmi preferiti: Celebrity Masterchef, Fratelli in affari e Buying & Selling.
Tra un'oretta circa preparerò la tavola, oggi facciamo un bel brodo caldo.
Ora il mio cuccioletto si  seduto accanto a me, che bello. Ho messo la foto del mio Garfield perchè mi fa sempre tanta compagnia ed è dolcissimo. Ci sono momenti che mi guarda con tanta dolcezza facendomi capire il bene che mi vuole. Per me è un fratello a quattro zampe e da quando è entrato nella mia vita affronto la vita un pò meglio, mi da la forza.
Guardatelo com'è dolce. Io lo dico sempre un gatto o comunque un animale in casa è una benedizione.


Per ora ho riportato su pc quasi metà del capitolo. ^_^
Che dire, vi saluto tutti, a presto.

Nessun commento:

Posta un commento