giovedì 28 novembre 2019

Ho riportato su pc già metà di il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter.






Evviva!
Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter è già a metà della sua stesura, il capitolo 8 è stato completamente riportato su pc, e le poche pagine del nono.
Sono a buon punto direi, infatti ora posso pensare a continuare a scriverlo sul quadernino, sono previsti ben 16 capitoli e come sapete è diventata una trilogia, sapete com'è quando si crea è così. I personaggi continuano a parlare e raccontarmi le loro vicende e credetemi Kenneth & company sono molto attivi in questo momento.
I personaggi di questa trilogia paranormale sono molto attivi in quanto è una storia veramente diversa da quelle che avete letto in precedenza. A me piace il sovrannaturale perchè ci credo, penso che esistano creature non umane, in particolare i fantasmi e gli spiriti inquieti. Comunque questo secondo volume sarà dinamico e i colpi di scena vi lasceranno senza parole, accadranno eventi che nessuno si immaginerà.
Il terzo poi ... ma prima vedo di finire il secondo. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Mi piace ispirarmi alle mie serie preferite e i personaggi credetemi sono molto chiacchieroni e tra l'altro anche l'amore per la famiglia o l'amore tra due persone emerge. Il carattere e le emozioni degli stessi protagonisti vi appassioneranno.
Intanto vi lascio il booktrailer del primo volume: Sussurri & ombre.




1 commento:

  1. Un Libro molto bello ed emozionante tra realta' e mistero da leggere e rileggere . Ciao Ilenia

    Buon Anno 2020

    RispondiElimina