sabato 30 novembre 2019

Un fine settimana in pieno relax






Buon sabato a tutti, come state?
Io un pò costipata e ho un pò di mal di schiena, ma per il resto si va avanti.
Sto guardando la tv, oggi per fortuna il sole è tornato e spero che anche nei prossimi giorni sia così perchè tutta questa pioggia ha veramente stufata. E' vero che mi piace restare in casa al pomeriggio a creare, ma quella che c'è stata in questo periodo le piogge sono state troppe e hanno fatto troppi danni e inoltre hanno causato molti danni alle vie di comunicazioni.
Mentre vi scrivo il mio cuccioletto sta dormendo nella sua poltroncina vicino al termosifone e se domani mattina sto un pò meglio, vado a lavare la macchina.
Oggi nel mio gruppo di ricette ho postato ricette di primi piatti e basi per i primi piatti, domani continuo per non mettere troppe ricette e dare il tempo ai componenti di copiarle.
Intanto sto guardando alla tv Fratelli in affari.
Bene, bacioni a tutti e buon fine settimana!
Vado a creare!

Nessun commento:

Posta un commento