mercoledì 6 novembre 2019

Presentazione dei personaggi Segreti inviolabili






Salve a tutti!
Oggi pomeriggio voglio parlarvi dei personaggi di Segreti inviolabili, proprio per farveli conoscere più da vicino.



Iniziamo con:

Lawrence Connelly: è un ragazzo appartenente ad una famiglia altolocata, ma il suo cuore è buono ed una persona altruista, che pensa sempre prima al benessere della sua famiglia e agli amici, inoltre è un neo avvocato penalista. Lui cerca sempre di trovare la soluzione ai problemi, purtroppo però la sua ostinata curiosità lo porterà ad entrare in un tunnel pericoloso.
E' alto sul metro e settantacinque, occhi azzurri come il cielo e capelli corti e sul biondo rossiccio.

Ethan Nolan: Uno dei migliori amici, fraterni, del protagonista. Una persona molto metodica e passerà dalla carriera di architetto a poliziotto. Ha qualche anno più di Lawrence.
Il nostro amico è una persona che alle volte pare un pò puntigliosa e brontolona, ma in realtà fa tutto in buona fede. Ha capelli corti biondi ordinati e barbetta dello stesso colore, oltre a occhi chiari e alto poco più dell'amico d'infanzia.

Jock Blackwood: Un tipo dark, amante della musica rock, metal e gothic.  Ha tatuaggi nelle braccia e capelli corvini con occhi chiari, il suo stile è proprio quello dark. Ama tutto quello che è tatuaggi, rock e metal. Il suo sogno è aprire uno studio di tatuaggi. E' più alto di Lawry, ma con lui sono molto legati in quanto sono nati nello stesso giorno e alla stessa ora, in quanto le loro madri erano molto amiche, hanno partorito nella stessa stanza travaglio.

Marcus Connelly: Il padre del protagonista di questo nuovo libro. L'uomo ha capelli brizzolati, alto un pò più del figlio, è un politico, senatore nella nuova amministrazione del primo presidente di colore della storia americana. In passato era un Broker molto quotato.

Kurt Wukovitch: Un giovane uomo che milita nella criminalità organizzata e tenterà in tutti i modi di deviare la strada di Lawry, una persona molto subdola che ha un'asso nella manica: la persuasione.

The Player (Mitchel Buckosky): Il capo dell'associazione criminale per la quale lavora Kurt, un uomo senza scrupoli che vuole ottenere solo vendetta, raggiungendo la vetta dell'amministrazione del paese, oltre che a gestine un grande traffico mondiale di sostanze stupefacenti e armi in tutto il mondo, ma principalmente in U.S.A.

Ethien Birmingham: Capo dell'F.B.I. che coordina le indagini sulla criminalità organizzata, in particolare la banda di The Player.

Miley Connelly: Sorella minore del protagonista, una ragazza molto dolce che adora il fratello maggiore in quanto sono sempre stati molto uniti.

Gabriella Portman: Una giovane donna che nella vita ha lottato per trovare la sua strada e che da poco tempo è diventata una pasticcera ed una scrittrice affermata, assieme alla sua migliore amica ha aperto una pasticceri - libreria al Plaza Hotel a New York. Nata a Staten Island.

Caroline Ingherman: Una giovane pasticcera ed insegnate di Giapponese oltre che editor di una casa editrice. Prima lei stessa e la pasticcera scrittrice Gabriella lavoravano in una Magior Editoriale di New York, originaria di Staten Island.


Questi diciamo che sono i principali, in occasione dell'uscita di Duplice anima, vi parlerò degli altri personaggi.



Nessun commento:

Posta un commento