lunedì 18 novembre 2019

Giornate novembrine ideali per creare.





Oggi per me è una giornata un pò triste.
Sono 3 anni e 11 mesi che mio padre è salito in cielo, e il prossimo mese saranno 4 anni.
Più passa il tempo e più mi sento sola, mio padre era tutto per me, lui sapeva come tirarmi sù e darmi tanta speranza. Stamattina sono andata a portare qualche altro curriculum al centro commerciale Le Terrazze.
Ne ho lasciati tantissimi nelle varie attività, che siano di abbigliamento che casalinghi, insomma un pò da tutte le parti.
Oggi continuo un pò a riportare su pc Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter.
Domani mattina vado a cambiare l'acqua ai fiori a mio padre, visto che qua il cimitero è chiuso il lunedì mattina, la settimana scorsa siamo riuscite solo ad andarci il venerdì, a causa del mal tempo.
Abbiamo avuto molte allerte meteo, e che ci volete fare siamo a Novembre e quindi non possiamo fare altro che adattarci, seppure avrei preferito dover uscire per andare a lavorare, vabbè vorrà dire che non mi darò per vinta e continuerò a cercare.
Prima o poi verrà fuori qualcosa.
Il mio dolce gattino sta dormendo sulla poltroncina che ho vicino alla finestra, che dolce che è!
Beh, ora vi saluto.
Bacioni e abbracci a tutti.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento