venerdì 22 novembre 2019

La stesura di Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter, continua.


Buon pomeriggio, miei carissimi lettori e lettrici.
Ieri ho riportato su pc tutto il capitolo 3 del secondo libro della trilogia paranormal, non sapete come sono felice e molto entusiasta di come sta venendo, volevo iniziare a riportare anche il 4, ma lo faccio più tardi in quanto domani pomeriggio devo preparare il dolce per domenica. 
Oggi ho comprato, ahimè, il pan di spagna già fatto, ma ho problemi con il forno che cambieremo il prossimo mese io e mamma in quanto ormai il nostro proprio sta tirando gli ultimi sospiri.
Comunque appena lo porteranno la domenica mi scateno con cupcake, pan di spagna, muffin e crostate ovviamente non mancheranno i biscotti.
Sono molto Gabriella del mio Segreti inviolabili, di cui la continuazione Duplice anima uscirà il prossimo anno ovviamente.
Bene ragazzi e ragazze vi saluto, bacioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento