domenica 24 novembre 2019

Una domenica ispirata! ^_^





Dopo aver fatto un bel pranzo e mangiato un bel dolce, ora continuo nella stesura su pc di Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter.
In sottofondo ho la mia serie tv preferita, Supernatural, e con il mio gattino dolce vicino continuo a scrivere.
La prossima settimana, come sempre, continuo a fare candidature e annunci di ripetizioni, speriamo che ne esca qualcosa sia lavoro con qualche colloquio che delle ripetizioni, il tempo è uggioso e quindi voglio il massimo relax da questa giornata.
Mi piace come sta venendo la seconda parte della trilogia paranormal.
Intanto il secondo di quella noir è in fase di editing e uscirà il prossimo anno, e Il cerchio rosso della luna verso la fine del 2020, se riesco.
Comunque la mia fantasia non termina e ho già iniziato a scrivere su quadernino il terzo e ultimo libro della trilogia noir legal thriller.
Lo so che vi state chiedendo come faccio, ma sono una persona vulcanica.
Sicuramente per me scrivere è una terapia, non è una semplice passione ma è qualcosa che mi permette di esternare quello che sento nel mio animo.
Da quando non ho più mio padre ho una grande voglia di affetto, di avere vicino a me persone che mi vogliono bene e che mi apprezzano inoltre è un modo per reagire.
Tutti dicono che ci sono tante persone che scrivono, ma secondo me bisogna coltivare questa passione perchè è veramente un modo per reagire alle difficoltà della vita.
Tra essere in cerca di lavoro e cercare un modo per reagire alla morte di mio padre la scrittura creativa è veramente importante.
Essere scrittrice è e sarà sempre nella mia essenza e nel mio animo.
Creare personaggi, mondi e situazioni è la mia vita.


Fortunatamente ho il mio micino che è sempre vicino a me, mi da tanto affetto. 
Oggi mi sento veramente giò, è per questo che voglio continuare a scrivere. A presto carissimi lettori e carissime lettrici.
Vi voglio bene.
Ilenia. ^_^

Nessun commento:

Posta un commento