martedì 12 novembre 2019

La vita è imprevedibile, la mia creatività lo è di più ^_^


Salve come state tutti?
Io sono molto attiva in merito alla scrittura creativa in quanto ultimamente sto scrivendo molto e mi piace avere in sottofondo i miei programmi preferiti.
Pensate che fino al 25 ottobre ho sperato di rimanere a lavorare al Call Center, come sapete non è andata come speravo ma comunque ora devo pensare solo a non perdermi d'animo e di portare e spedire tanti curriculum e spero che presto mi chiamino a dare ripetizioni.
Ora sono nel mio comodo letto, il gatto che dorme vicino a me e la tv accesa ora per esempio stanno trasmettendo Love or List it.
Finito questo c'è Masterchef Italia, trasmissione che adoro, mi piace vedere le ricette, anche se non ho molta spinta per cucinare, ci siamo solo io e mia madre, però sono belle le ricette sia salate che dolci (questi ultimi li adoro).
Ultimamente l'unica cosa che sento che mi manca è un lavoro, ho pensato in questi ultimi giorni cosa sia importante nella vita, sarà che avverto troppo la mancanza di mio padre che mi voleva un bene dell'anima.
Inoltre mi chiedo se esista per ognuno di noi ha da qualche parte la persona giusta, persona da poter considerare la propria metà, in senso spirituale ovviamente. E' vero che una persona è completa, ma ognuno di noi ha bisogno di ricevere affetto, anche solo un abbraccio senza un motivo. Potrebbe essere vero che esistano più persone che completino il nostro animo, parlo di amici e amiche, ma anche di un ipotetico fidanzato.
Non sto certo pensando di trovare il mio "principe azzurro" ma deve piacere a me, esteticamente parlando e che il suo animo sia in sintonia con il mio.
Oggi sono un pò esistenzialista o almeno credo, non so da quando ho nuovamente finito di lavorare ho avuto anche tempo di pensare al fatto che voglio a tutti i costi un pò di serenità lavorativamente parlando ma anche come affetti.
Ho mia madre, ma ho bisogno anche di altro. Ma prima il lavoro.
Ora continuo a riportare su pc Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter.
A più tardi.

BOOKTRAILER
Trilogia Hurricanes

Sussurri & ombre

Segreti inviolabili

Nessun commento:

Posta un commento