venerdì 30 settembre 2022

Quando il soprannaturale è sempre nella mia mente

Oggi vi parlo del paranormale e di come mi intrighi creare storie su questo tema, soprattutto ambientarle negli Stati Uniti d'America. 
Lo so che ho tanti work in progress ma variare con le storie mi permette di evadere dal fatto che sono sempre in cerca di un lavoro e i personaggi mi aiutano a rilassarmi, intanto la storia inizia in una cittadina non lontano dal Devils Lake, un lago che esiste veramente non lontano dalla cittadina di Minot. 
Sarà autoconclusivo e soprattutto tra il 2016 al 2019.
Sarà una storia che vedete ragazzi dover condividere l'appartenenza ad un'antica stirpe chiamata: la stirpe di Salem. 
La madre di Connor e sua sorella Loreline, e i loro cugini materni (figli di George Jackson,  questo è il fratello di Mary Jackson-Sheridan) hanno ereditato facoltà paranormali tipici delle antiche matriarche morte tra le Streghe di Salem. 
I ragazzi sopra descritti sono tutti nati a Salem nel Massachusetts,  ma dopo nemmeno 3 anni dalla nascita dei secondogeniti dovettero traslocare a Minot nel Nord Dakota. 
Qui i personaggi che ho preso come prestavolto: Austin Butler e Dean O'Gorman saranno cugini e lavoreranno come falegnami nell'azienda di famiglia. 
Ci saranno caratteristiche del Paranormal Urban Fantasy ma con un tocco del mio stile noir. 
Beh, vado a scrivere un po '.

1 commento:

  1. Bello il paranormale appassiona sempre e Salem e' scenario adatto per il genere d questi romanzi .Complimenti anche per la scelta delle immagini e dei personaggi .

    RispondiElimina