martedì 5 aprile 2022

I miei work in progress, ma quelli in fase di lavorazione sono 2 La Duologia dei Destini

La mia duologia sulla seconda guerra mondiale tra i miei work in progress in lavorazione e stesura ha primeggiato tra gli altri. Infatti il primo libro Destini infranti è in fase di editing e che vedrà la sua uscita nel mese di luglio di quest'anno.
Inizialmente avrei voluto farlo uscire prima ma alcuni intoppi lo hanno impedito ma meglio perché sarà molto più curato e vi lascierà incollati alle pagine, ne sono sicura perché la mia musa mi ha ispirato e i personaggi erano molto attivi; lo sono così tanto che quelli delle altre storie che sto scrivendo si sono fatti da parte perché hanno capito che questa mia nuova duologia sulla seconda guerra mondiale è nel mio animo e nella mia mente da quasi dieci anni ed è esplosa si più dire coprendo gli altri.
Le vicende di cui leggerete vi sorprenderanno e soprattutto vi incuriosiranno perché troverete accadimenti e storie che non troverete sui libri scolastici.
Il personaggio che vedete nella foto è uno tra gli antagonisti, uno dei pochi fedelissimi di Hitler. Vi dico solo che lui e suo figlio saranno tra i più spietati tra gli ufficiali delle SS. Vi dico solo questo, altro non posso rivelare.
Hans Karl e Heinrich sono: il primo il comandante supremo e il secondo è il suo vice, mentre Sebastian è figlio di Heinrich. 
La cosa che vi terrà con il fiato sospeso è proprio quello che faranno questi quattro personaggi all'interno della vicenda.
Di come vivevano nel 1938 e come reagiranno allo scoppio della seconda guerra mondiale dopo l'invasione della Polonia. 
Siete curiosi?
Il secondo libro Desini e Libertà è in dirittura di arrivo perchè come ho accennato ieri mancano all'incirca sei o sette capitoli e ho già iniziati l'undicesimo di cui sono a metà della stesura sul quadernino. 
Inoltre man mano che lo scrivo su di esso, il giorno seguente mi piace riportarlo su pc almeno mi avvantaggio.
Non potete immaginare quanto sono orgogliosa di essere riuscita a scrivere questa duologia in così breve tempo, anche a causa della pandemia che non si poteva uscire, o almeno quando non si poteva andare nei comuni limitrofi e si doveva stare solo nel proprio comune, è anche per quello che la mia fase creativa si è intensificata.
Avrete riconosciuto gli attori che mi sono immaginata per questa storia, i miei prestavolto: Michael Douglas, Dean O'Gorman, Jensen Ackles, Richard Gere, Bruno Ganz (che ha interpretato Hitler nel film La Caduta) ed infine nella parte di Himmler: Stanley Tucci, che ha fatto un film sulla seconda guerra mondiale).
Vi aspetto per i prossimi aggiornamenti.

3 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie e spero che non appena uscirà il primo libro avrai l'occasione di acquistarlo e gustartelo.

      Elimina
  2. Credo siano perfetti e soprattutto alcuni di loro hanno impersonato degli appartenenti alle SS. Sarebbero perfetti per i vari ruoli.

    RispondiElimina