domenica 18 ottobre 2020

Una domenica in relax, ma l'ispirazione c'è sempre.


Come il mio dolce micino oggi, dopo pranzo, mi sono fatta una bella dormita un paio di ore anche se sono state ispiranti.

Vi starete chiedendo il perché, ho sognato qualche scena dei miei tesori in stesura. Verso le 16 circa mi sono svegliata e ho guardato un po' di tv, per la precisione Supernatural la quinta stagione. 

Ieri con mia madre ho finito di vedere la seconda stagione di The Shannara Chronical e credetemi è superlativa. 

Delizie, misteri e ... delitti; Gli orfani di Chicago e Orizzonti infiniti - Galactical Infinity stanno tutte procedendo bene nella stesura in quanto anche del primo nominato sono alla stesura del capitolo 5. Del secondo ho terminato il 5° capitolo, del terzo ho finito il quinto. Perciò sono quasi tutti alla pari. 

Inoltre ho sognato qualcosa per Luna d'Ombra - La resa dei conti,  che è il terzo libro della mia trilogia paranormal urban fantasy. Quella legata a Sussurri & ombre e Il cerchio rosso della Luna  - Jack il Neuntoter. 

Stasera continuerò la stesura del capitolo 5 di Delizie, misteri e ... delitti e devo dirvi che la mia ispirazione ed i personaggi mi sbalordiscono e mi emozionano sempre. 

Domani mattina ho da fare qualche commissione,  ma il pomeriggio lo dedicherò alla scrittura.  

Che dire, sto veramente creando tantissimo,  inoltre prestissimo potrete seguire il mio nuovo blog culinario, dove troverete ricettine interessanti.  

Non vi anticipo altro. 

A domani!




Nessun commento:

Posta un commento