lunedì 26 ottobre 2020

Si crea a non finire! Ispirazione a me!!!!!!!!!!

Oggi sto molto meglio, diciamo che sono al 90% e stamanttina sono andata anche a fare la spesa visto che in casa sono la sola a potermi spostare in macchina e quindi piano, piano mi riprenderò. Il blog culinario prestissimo sarà online e quindi avrete due fronti sul quale seguirmi: il mio blog letterario e quello culinario.

Questo secondo blog sarà un salotto per parlare dell'altra mia passione: la cucina! Perchè era una passione che mi legava a mio padre, lui mi ha insegnato a fare una brace perfetta! Per non parlare del fatto che ci aveva comprato la macchina del pane ... be non mi dilungo qui, ne parliamo nell'altro blog.

Il capitolo 5 di Delizie, misteri e ... delitti è a metà circa della stesura ma visto che sono un pò stanca per la mattinata abbastanza piena passata al supermercaro preferisco iniziare già a riportarlo sul pc.

Per quello che concerne i personaggi di questa nuova storia devo ammettere che il mio "ipotetico cast" è stellare seppure alcuni, o meglio la maggior parte sono "di passaggio" hanno il loro ruolo all'interno della storia e credo che vi appassioneranno tanto le vicende della famiglia Dubois!

Perfetto, ora vi saluto. A più tardi.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento