mercoledì 14 ottobre 2020

La giornata ideale per scrivere.

Buongiorno a tutti, la foto che vedete è un pò vecchiotta, la feci a gennaio di quest'anno. Oggi è una giornata uggiosa ma è la più adatta per scrivere e riportate su pc i miei tesori in stesura sui quadernini.
Il mio gattino stamattina vorrebbe che gli dessi la sua pappa (l'umido) ora, ma è troppo presto perchè ha già mangiato i croccantini, quindi vede aspettare un pò; verso le 10 gli darò un pò della sua ciccina.
Comunque è in gatto abbastanza ubbidiente, infatti si è messo bella tranquillo sdraiato sul divano.
Mi piacciono le giornate uggiose perchè posso stare a scrivere e guardare un po' di tv, mia madre sta un pochino meglio ma tanto tutte le faccende le faccio io; come andare a fare la spesa e cambiare i fiori al cimitero a mio padre. 
Vabbè non mi pesa.
In sottofondo ho un programma che si chiama "Tiny House" molto carino che tratta di persone che vanno ad abitare in case mignon.
Guardando fuori noto che è uscito il sole ma le nuvole sono livide e cariche di pioggia, perciò penso che a breve ripioverà.
Come vi ho detto il modello che trovate nella cover di Duplice anima ha ricevuto il libro e ha scritto che per lui è un onore essere sul mio libro.
A dire la verità se iniziasse a piovere sarei molto contenta, visto che non devo uscire oggi.
Ultimamente non sono riuscita ad andare a camminare e trovare un po' di tempo per stare con me stessa con i miei pensieri e lasciare entrare il silenzio che mi circonda nel mio animo.
Per me oggi sarà una giornata non troppo faticosa, speriamo.
Bacioni a tutti.

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento