giovedì 1 ottobre 2020

Si continua a scrivere e creare nuove scene per i miei tesori in stesura.

 

Come sapete la mia penna non smette mai di creare storie e situazioni, infatti visto che ho terminato di scrivere sul quadernino il terzo capitolo di Delizie, misteri e ... delitti ho pensato di riportare anche questo su pc. Così ho fatto.

Ho finito proprio ora di riportarlo su pc, ora posso continuare a scrivere ed iniziare il quarto capitolo ed è quello che farò domani perchè ora devo continuare a rileggere Duplice anima, in quanto devo ricordare ogni particolare della storia nel caso la mia editor mi chieda delle cose su Verità svelate che sta editando in questo periodo.

Comunque come potete constatare trovo sempre il tempo di scrivere.

Beh che dire, vi auguro una buona notte e buona lettura con i miei tesori editi. 

Nessun commento:

Posta un commento