mercoledì 7 ottobre 2020

Personaggi chiacchieroni.

 

Buona sera miei cari lettori e care lettrici, come state? 

Per quanto mi riguarda sto bene, beh di tanto in tanto divento un po' malinconica a causa del fatto che mi manca tremendamente mio padre.  Però so che il suo spirito mi protegge ed è sempre accanto a me. 

Ovviamente scrivo sempre e i miei personaggi quando sentono che inizio ad essere malinconica, cominciano a sussurrare le loro vicende e proprio per questa ragione che mi metto subito a scrivere e creare. 

Infatti grazie a loro ho terminato la stesura sul quadernino di Delizie, misteri e ... delitti. 

Come volevasi dimostrare sono sempre loro a condurre la mia ispirazione nella creazione delle scene,  in particolare quelle più misteriose ed intriganti.

Bene, vi auguro buona notte e sogni d'oro. 

Nessun commento:

Posta un commento