martedì 6 ottobre 2020

Ricordo indelebile

 Buona giornata a tutti! Questa mattina sono un po' nostalgica perché la foto che vedete rappresenta la mia prima presentazione che ho fatto, presso la sala consigliare del mio comune di residenza: ora il nome è Luni ma nel 2014 si chiamava Ortonovo. 

Quello sulla destra della foto con in mano il tablet bianco è mio padre. Era così orgoglioso di me.

C'erano le persone più importanti per me: mio padre, mia mamma, la mia migliore amica (che per me è una sorella) Alessandra,  mio cugino Marco e la moglie Paola (che per me è una sorella e mio cugino un fratello), mio cugino Mirco (l'altro mio fratello maggiore) e tante altre persone. 

È stata una giornata emozionante, perché mi sono sentita una scrittrice. 

La presentazione si è svolta il 4 ottobre del 2014, guarda caso un anno prima che mio padre si ammalasse.

Che bel ricordo!

Nessun commento:

Posta un commento