lunedì 12 ottobre 2020

Due noir e un sci-fi. La mia fantasia è scatenata!!!!!

Ultimamente mi dicono che sto scrivendo moltissimo, a parte il fatto che la mia fantasia è al culmine e sempre in movimento, io vivo in una città storica ovvero l'antica Lvnae. Una terra magica che fu una colonia romana, che era viva con tanti traffici marittimi e l'arrivo di pietanze e altri prodotti da tutta italia e dal tutte le coste del mar Mediterraneo.

Intanto ho dato il via alla creazione del mio prossimo blog, che sarà culinario e ci saranno tante ricette base ma non vi anticipo altro.

Nei giorni scorsi ho portato avanti le tre storie principali che sto creando:

Noir/thriller/giallo.

1) Delizie, misteri e ... deliti

2) Gli orfani di Chicago  

Fantascientifico

1) Orizzonti infiniti - Galactical infinity 

 Sono tutti autoconclusivi, sicuramente come lunghezza saranno composti da più capitoli rispetto ai precedenti che ho scritto, comunque sono sempre qui per creare sempre tante storie.


Per quanto riguarda la mia ispirazione sicuramente prima o poi scriverò un libro ambientato nell'antica Grecia, già ritornerò al mio amore per la mitologia greca ma anche a qualche paranormal ambientato nel medioevo nel periodo in cui le creature della notte quali vampiri, streghe e altri demoni della tradizione invadevano le credenze europee. 😁😁😁😁😁😁

Comuque ora finisco questi e poi ho da iniziare anche Luna d'Ombra - La resa dei conti, terzo e ultimo libro della mia trilogia paranormal ambianta in Germania nel 2015, a Berlino. Essa è formata da:

1) Sussurri & ombre

2) Il cerchio rosso della luna - Jake il Neuntoter (che farò uscire nel 2021)

3) Luna d'Ombra - La resa dei conti. (Che devo iniziare)

Intanto è in editing il terzo e ultimo della trilogia noir legal thriller poliziesca.

 1) Segreti inviolabili 

2) Duplice anima

3) Verità svelate (in editing che all'incirca, uscirà tra dicembre e gennaio)

Che dire sono super mega ispirata.

Bacioni a tutti! A presto.

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento