martedì 13 ottobre 2020

I miei work in progress, aggiornamenti.

Buona sera a tutti!
Volevo aggiornarvi su come procede la stesura dei miei 3 prossimi libri. 
Inizio con Orizzonti infiniti - Galactical Infinity; proprio ora ho terminato di scrivere sul quadernino il capitolo 5.

Gli orfani di Chicago sono allo stesso punto,  ovvero ieri sera ho finito il capitolo 5, perciò devo di entrambi iniziare il capitolo 6.

Delizie, misteri e ... delitti.  Di questo libro sono arrivata alla fine della stesura del capitolo 4, quindi diciamo che domani pomeriggio inizio la stesura del capitolo 5, così da arrivare allo stesso punto dei due sopra descritti. 

Perciò direi che sono a buon punto,  non trovate? 😉✒📘📖

Perfetto, ora che vi ho aggiornato meglio che torni alla rilettura di Duplice anima. 
Ovviamente per l'editing che la mia editor sta facendo per il terzo libro della mia trilogia noir legal thriller poliziesca. 





Nessun commento:

Posta un commento