venerdì 30 ottobre 2020

Nella vita si deve reagire.

 
Buon venerdì a tutti miei cari amici e care amiche. Oggi ho comunque intenzione di reagire e continuare a creare anche perchè so che mia nonna non vorrebbe che reagissi così e che continuassi a creare le mie storie.
Quindi stasera vedrò di continuare a scrivere le tre storie che sto portando avanti. 
La prima credo sarà: Delizie, misteri e... delitti, poi passo a Orizzonti infiniti (sci-fi) e da ultimo Gli orfani di Chicago; così andranno avanti nella stesura.
L'editing di Verità svelate procede bene, quindi continuate a seguirmi per le varie news sui miei work in progress. Ultimamente sto rileggendo Sussurri & ombre perchè devo fare la revisone della sua continuazione Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter per poi mandarlo per l'editing e iniziare il terzo e ultimo libro Luna d'Ombra - La resa dei conti.
Quindi come potete vedere sono molto presa con i miei tesori in stesura.
Vi auguro buon Halloween!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Hai ragione! Bisogna cercare di reagire anche se non è facile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non avesse la scrittura non so che farei, è veramente terapeutico.

      Elimina