venerdì 23 ottobre 2020

In via di guarigione.


Buona giornata a tutti!
Vi comunico che sono in via di guarigione e la gamba va molto meglio, domani vedo di uscire un po' e proverò a guidare fino a Bosoni e il Penny, meno male che sono vicini.
Devo assolutamente andare a comprare delle cose, quali le uova e il pane. Anche se per domenica lo faccio domani pomeriggio. 
Comunque continuo stasera a scrivere un po', credo Delizie, misteri e... delitti. 
Oggi è una giornata uggiosa, il cielo è grigio e piove ma sapete che vi dico? Non mi importa, in casa non piove perciò ora mi guardo la tv e poi accanto a me ho i miei quaderni. 
Il mio Garfield è nella sua poltroncina e non sapete quanto mi è stato vicino il questi giorni, da quando sono stata poco bene.  Questo nervo sciatico mi ha fatto dannare, ma ora sto decisamente meglio. 
Perciò a domani.  
Passate tutti una buona giornata. 

1 commento: