martedì 20 ottobre 2020

Ancora dolorante, ma sempre a creare.

 

Oggi sono ancora dolorante lo ammetto, infatti a pranzo mi è preso un dolore forte ma tranquilli che ora mi sta passando; comunque oggi credo che continuo un pochino a riportare su pc Delizie, misteri e ... delitti. Sto continuando anche a scrivere il capitolo 5 di questo mio nuovo tesoro.

Inoltre sto continuando a scrivere gli altri due: Gli orfani di Chicago e Orizzonti infiniti - Galactical infinity, intanto queste procedono di pari passo direi.

Che dire della mia ispirazione, è sempre infinita e inoltre in un gruppo ho vinto tre ore di spam che inizieranno alle 14 fino alle 17!!!!!

Purtroppo slitta un pochino la messa on-line del blog culinario, proprio a causa del mio malessere alla gamba, questo nervo sciatico è tremendo, non è che ne soffra spesso, al massimo una o due volte l'anno ma solo quando faccio sforzi eccessivi e magari ne ho fatti ma senza accorgermi.

Pace cercherò di guarire presto. Speriamo davvero che mi passi perchè odio stare ferma. Ora ho in sottofondo la tv e tra poco inizia Masterchef Italia.

Guardare Masterchef mi rilassa tantissimo e mi fa amare sempre di più cucinare, ma anche continuare a scrivere i miei tesori editi in particolare Delizie, misteri e ... delitti. Ovviamente perchè si vedono i piatti fatti sia da grandi chef che dai concorrenti. Infatti è un modo per "studiare" il mondo della cucina. Ora il fatto che questo mio libro parla di uno chef stellato, seppure di mia invenzione, ma con un tocco di mistero e del mio stile noir e thriller .

I miei protagonisti sono molto attivi e la storia in questa cucina stellata si sta facendo interessante, specialmente per uno dei componenti della brigata del grande Claude Dubois.

Bene vi saluto che vado a fare le mie tre ore di spam sul gruppo Book Sister Group.




 

3 commenti: