sabato 3 ottobre 2020

Un sabato super ispirato.


Buon pomeriggio a tutti, carissimi lettori e carissime lettrici come state passando questo fine settimana?
Io a creare per voi, oltrechè cucinare per la mia mamma.
Tra ieri sera e stamani ho continuato a scrivere sia il quarto capitolo di Delizie, misteri e ... delitti e Orizzonti infiniti - Galactical Infinity. 
Sono due generi all'opposto, il primo Noir/gialli autoconclusivi ambientato in Europa e l'altro un Fantascientifico.  
Però non posso farci nulla, ho il cervello diviso in due 😂😂😂😂😂😂😂😂.
Sono come un computer. 
In sottofondo ho Supernatural, sono alla quarta stagione, la puntata in bianco e nero intitolata: Monster movie.
Mi piace tantissimo questa, mi fa tanto ridere 😂😂😂😂😂😂😂😂❤.
Queste sono delle nuove recensioni.

Antonio & Anna, un amore infinito 


Amanti ... dell'Universo 


Antonio & Anna, un amore infinito. 


Sono le ultime recensioni dei miei tesori editi, mi emoziona sempre leggerle.
Passate tutti una buona serata. 


Nessun commento:

Posta un commento