martedì 30 agosto 2022

Aggiornamenti sui vari work in progress e su Destini e Libertà.

Lo so che il tema di Halloween è strano, ma riguarda alcuni dei miei work in progress che ho in stesura e che parlano di creature quali i vampiri, ad esempio La casata dei Vampiri d'Asburgo e anche un altro fantasy epico puro che ho pensato di modificare un pò.
Voglio inserire un personaggio di cui il prestavolto è Austin Butler che oramai ho fatto entrare nei casti di altri miei recenti work in progress.
Per farlo entrare nel libro che conclude la duologia dei Destini è troppo tardi perché i personaggi sono sufficenti quelli che ci sono, ma per quanto riguarda La casata dei Vampiri d'Asburgo non transigo, posso benissimo modificare i personaggi a mio piacimento. 
Credo che lo inserirò al posto di un altro attore che precedentemente aveva scelto, perché la parte del vampiro a Austin Butler calza proprio a pennello. Sarà un vampiro molto seducente e soprattutto sarà il fratello minore del vampiro che ho assegnato a Dean O'Gorman (Fili ne Lo Hobbit).
Beh gli uomini con gli occhi azzurri e i capelli biondi sono la mia debolezza, e poi mi piacerebbe proprio vederli recitare insieme, per ora solo nella mia mente attraverso i personaggi che interpretano nei miei libri.
Beh, tempo al tempo. Magari un giorno li vedrò insieme in qualche film.
Destini e Libertà procede a meraviglia e ho iniziato a riportare su pc il capitolo 16!!!!!!
Sto lavorando sodo per finirlo il prima possibile, prima lo finisco e prima lo posso mandare per l'editing e prima riesco a farlo uscire. 💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗
Questa duologia è quella a cui tengo di più perché sono libri che hanno macerato nella mia mente per ben otto anni, da quando ho iniziato a pubblicare.
Ora continuo a copiare su pc il capitolo 16, ci sentiamo molto presto!!!!!!!
Voi intanto continuate a scaricare su amazon l'ebook di Destini infranti, del quale presto potrete acquistare il cartaceo, che entro il 6 settembre circa sarà acquistabile online, o se lo volete con dedica e un simpatico segnalibro contattatemi e vi dirò come fare per averlo.


4 commenti:

  1. Buonasera, anch’io ho scritto un'opera sui vampiri, però è un racconto di 24 cartelle. Ci ho lavorato duramente per 15 giorni e l'ho inviato stamattina, all'alba, alla casa editrice. Pensa che per poterlo terminare non ho dormito neanche mezz'ora stanotte. In pratica ho partecipato ad un concorso letterario e solo tre scrittori potranno entrare a far parte del libro. Spero tanto che il mio racconto venga selezionato per la pubblicazione.

    RispondiElimina
  2. Per quanto riguarda i miei gusti in fatto di uomini, gli uomini morì con gli occhi marroni oppure verdi sono la mia debolezza. Mi piacciono i tipi mediterranei.

    RispondiElimina
  3. Mi fa piacere che hai partecipato a quel concorso. Comunque i miei work in progress procedono bene.

    RispondiElimina