mercoledì 24 aprile 2019

Sussurri & ombre


Come sapete Sussurri & ombre è in fase di correzione, editing ed impaginazione, per quanto riguarda la cover manca solo quella per il cartaceo, il segnalibro e le card estratto.
La storia si svolge in Germania tra Berlino e la Foresta Nera, anche se troveremo location gotiche che hanno castelli gotici abbandonati che attraggono varie creature gotiche e spaventose.
E' la prima volta che scrivo un Paranormal Urban Fantasy, sarà una duologia in quanto ho davvero troppe idee e racchiuderle in un solo libro mi è sembrato troppo, perciò ho intenzione di scrivere la continuazione, che si intitolerà "Il cerchio rosso della Luna - (Jack il Neuntoter)".
Avrete notato che in questo periodo sono molto produttiva e mi sembra che il mio cervello sia suddiviso in due parti.
La storia racconta quella di un Professore universitario quarantenne, con una famiglia apparentemente normale, se non fosse per l'attività segreta di suo padre.
Ovviamente non voglio svelarvi troppo, anche perché mi piace l'idea parlarvi ogni tanto di alcuni dei protagonisti di questa nuovissima storia, particolare e molto realistica.
Conoscerete creature caratteristiche della Germania, molto gotiche a mio parere ma anche altre creature che susciteranno la vostra curiosità.
Per chi adora questo genere vi prometto molta azione con un pizzico di amore.


Tra le fronde di questi alberi, nella magica e gotica Foresta Nera, incontrerete creature spiritiche incredibili e terrificanti allo stesso tempo.
Nuove figure di sterminatori di demoni e spiriti. Gli Jager. Non sono solo creature ma anche esseri umani speciali. Conoscerete figure interessanti e personaggi molto particolari.
Non solo il cinema e le serie tv mi ispirano, ma anche immagini come queste:

 


Che ne pensate?
Lo so sono strepitose!
Il primo personaggio di cui vorrei parlarvi è Kenneth Sneider.
E' il personaggio principale della storia, un quarantenne che vive una vita tranquilla dato che fa il professore universitario presso una facoltosa università di Berlino, fondata da un suo antenato. La sua è una storia molto travagliata, almeno quando scoprirà il Segreto della sua Famiglia. Uno che gli sconvolgerà la vita.
Solitamente non è un tipo che ama la vita mondana, è tranquillo, per alcuni anche troppo.
Ma quella scoperta sconvolgerà la sua vita, vedrà il mondo in modo diverso dal solito.
Beh per ora non vi anticipo altro.
Alla prossima e buon 25 aprile.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento