mercoledì 24 aprile 2019

Duplice anima ... si continua la stesura.


Nell'attesa dell'uscita del mio nuovo libro Paranormal Urban Fantasy, ambientato in Germania, continuo la stesura di Duplice anima che mi piacerebbe tanto farlo uscire entro l'anno. Per ora a Luglio uscirà Sussurri & ombre. Per me è il primo libro del genere sopra citato, ma questa storia si è materializzata nella mia mente proprio per il mio amore di film e serie a carattere Paranormal, horror e sovrannaturale in generale.
Ma parliamo di Duplice anima, la continuazione di Segreti inviolabili di cui potete visionare il booktrailer qui sopra, Lawrence Connelly sta attraversando veramente un periodo nero e se nel primo libro di quella che sarà una trilogia avete visto molti colpi di scena, nella continuazione ne troverete molti di più.
Conoscerete nuovi personaggi e ritroverete altri che hanno acceso la vostra curiosità nel primo.
Capirete quanto ci si possa spingere per cercare di salvare qualcuno che si ama, che sia un fidanzato o possibile tale o un parente, oltre agli amici più cari.
Troverete alleati inusuali.
Scoprirete segreti sui Connelly e la banda di malavitosi che vi lasceranno a bocca aperta.
Il capo di questa banda internazionale ha un obiettivo ben più in alto ma ha bisogno di buttare nel fango i Connelly.
Se volete conoscere Lawrence & Company, venite a La Spezia Comics & Games e acquistate il cartaceo di Segreti inviolabili!

Nessun commento:

Posta un commento