lunedì 1 febbraio 2021

Gli orfani di Chicago, continua la stesura.

Buon giorno miei carissimi e carissime, oggi la mia musa mi ha portato nuovamente sul tema "noir poliziesco" quindi continuerò con la stesura di Gli orfani di Chicago, il mio noir, legal thriller poliziesco ambientato appunto nella bella e scintillante Chicago!
La storia si sta facendo molto interessante, in quanto i personaggi sono riusciti a primeggiare su quelli delle altre storie che sto scivendo. Ieri sera mi sono riletta i primi quattro capitoli che ho riportato su pc e poi mi devo rileggere il quinto solo per fare il punto della situazione.
Sul quadernino devo iniziare il sesto capitolo.
Eh questi ragazzi, sono chiacchieroni per non parlare degli adulti... loro poi parlano a ruota libera!
Lui è tra gli adulti più pericolosi! 
Costui è un gangester un po' vecchio stile, ma credetemi non immaginate quanto sia perfido con chi gli fa dei torti.
Un uomo che risponde alla legge "occhio per occhio, dente per dente". Perciò aspettatevi molti colpi di scena e sono sicura che questo noir autoconclusivo ci saranno almeno 16 o 18 capitoli. Quindi più di quelli che scrivo di solito. 
Dean, Aidan, Steve e Michael avranno una vita alquanto movimentata, in particolare durante l'adolescenza che sarà immersa in un turbinio di accadimenti che turberanno nel profondo dell'anima tutti e quattro i quattro orfanelli.
Sotto i tre fratelli di Dean.


Quindi che dire, oggi si scrive!
 
 

8 commenti: