mercoledì 24 febbraio 2021

Una storia intensa che cerca con l'amore di dare luce in un periodo buio.

Salve a tutti!
Oggi vi do un piccolo aggiornamento sulla nuova storia ambientata dal 1938 fino alla fine della seconda guerra mondiale. Durante la stesura che avviene più che altro la sera dalle 22 fino a quasi mezzanotte mi accorgo sempre di più che i personaggi stanno affrontando situazioni veramente drammatiche e capita che mi commuova, infatti scrivendo così tanto mi accorgo sempre di più che è come se l'amore di coloro che combattono per combattere i nazisti è comunque un'arma, seppure non sempre efficace.
I personaggi che mi stanno commovendo tantissimo e che stanno, purtroppo, soffrendo mi provocano tante lacrime e mi accorgo sempre di più che questa storia è la più intensa che abbia mai scritto.
Infatti più scrivo e più appaiono nuovi personaggi, quello che ho inserito ieri si chiama Julian Krönenberger, un personaggio chiave tra i "buoni". Sapete non immaginavo che questa storia stesse diventando così intensa e carica di sentimenti contrastanti, e di come sia così radicata nei miei personaggi rendendoli vivi.
Personaggi che lottano per sconfiggere il male che dilaga dalla promulgazione delle leggi raziali.

Julian è apparso nella mia mente proprio ieri notte, mentre scrivevo. Lui è uno dei personaggi che fa parte dei "buoni".
Vedrete, vi sorprenderanno!
Buona giornata a tutti!

8 commenti:

  1. Come sarebbe bello entrare anche per poco nella tua mente quando avviene l'ispirazione... bisogna aspettare il libro

    RispondiElimina
  2. Storie intense come la tua richiedono personaggi di spessore, tieni duro e va avanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti essendo una scrittrice sono molto sensibile, ma loro (i personaggi) mi stanno aiutando molto.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Specialmente le scene che ho scritto in questi ultimi giorni, guarda mi viene la pelle d'oca e mi viene un brivido alla schiena.
      Soprattutto per quello che sta succedendo ora nella mia nuova storia.

      Elimina
  4. Non vedo l' ora di leggere questa nuova storia!

    RispondiElimina